• Magari sei una donna che lavora, ma non sei pienamente soddisfatta della tua vita e del tuo lavoro…
  • Vorresti una vita diversa, ma ti senti incastrata e senza vie di uscita…
  • Ti senti un po’ come un condannato a morte, credi di non poter fare niente e che un giorno morirai senza aver mai vissuto veramente, senza mai aver realizzato i tuoi sogni e i tuoi desideri…
  • Credi di non aver scelta, di non essere abbastanza brava e di dover restare lì dove sei…
  • Ti senti confusa e insicura…
  • Ti dici che ormai è troppo tardi per cambiare e che se anche ci provassi non avresti alcuna possibilità di riuscita…

Ti capisco!!!

Ci sono passata anche io!

Ho 47 anni e fino ad una decina di anni fa anche io ero così.

Per anni ho vissuto come fossi un condannato a morte, convinta che non ci fosse altro per me, che l'unica strada fosse accontentarsi di una vita e di un lavoro che mi stavano stretti.

Ho passato quasi tutta la mia vita a sentirmi sempre sbagliata, sempre in difetto,

Mi sentivo sempre inadeguata, mai abbastanza brava per poter essere all'altezza dei miei sogni e della vita che volevo per me.

Poi all'alba dei miei 35 anni ho deciso che ne avevo avuto abbastanza e ho iniziato a costruire, un passo dopo l'altro la mia seconda vita, la vita che volevo vivere davvero!

Ed è per questo che ho deciso di diventare una coach e che ho creato il mio percorso di punta 2 MESI PER MANIFESTARE IL TUO POTERE:

Per aiutare altre donne come me, come te a vivere la vita che vogliono, la vita che meritano, quella vita che finora hanno solo sognato.

Perché so come ci si sente e perché so che, ancora oggi, tantissime donne rinunciano a seguire la loro strada, sminuendosi e accontentandosi di una vita che sta loro troppo stretta.

Da inadeguata a inarrestabile!

Ho scelto di lavorare solo con le donne, perché desidero creare una tribù di donne che non debbano mai più rinunciare ai loro sogni, e che, ognuna con i suoi modi e i suoi perché, si sentano nel pieno diritto e pienamente capaci di andare a prendersi ciò che vogliono e realizzarsi nella vita e nella carriera senza più compromessi!

Come funziona il percorso Elite

Questa è la formula potenziata, che unisce il percorso autonomo alle sessioni di coaching individuali. Scegliendo 2 Mesi X Manifestare Il Tuo Potere Elite lavorerai direttamente con me. Avrai accesso al corso di 9 settimane e alle sessioni di coaching individuali che ti permetteranno di ritrovare fiducia, sicurezza e chiarezza di cui hai bisogno per realizzarti nella vita e nella carriera senza più compromessi.

  • 54 Lezioni

  • 9 Sessioni Individuali di Coaching da 1h

  • Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo per questo tutte le sessioni si tengono su ZOOM

  • Supporto tramite chat per tutta la durata del percorso, ti sarò sempre accanto nell'arco dei 2 mesi di percorso

  • 1.490,00 € IVA inclusa

  • BONUS 1: Accesso ai materiali esclusivi del percorso anche dopo il suo termine

  • BONUS 2: 1 sessione di follow up di 1h a 1 mese dalla fine del percorso

Cosa dice chi ha fatto il percorso...

“Sara è la Coach che cercavo! Grazie a lei e al suo metodo sono riuscita a lasciarmi alle spalle tante paure che mi impedivano di concretizzare e portare avanti il mio progetto da libera professionista! Sono davvero grata a lei e al lavoro fatto insieme! Molto disponibile e precisa!”

Giulia V.

“Sara è una professionista preparata da cui traspare chiaramente la voglia di supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Il percorso con lei mi ha aiutata a superare alcuni blocchi che non mi permettevano di essere efficace nella mia attività professionale.”

Mara P.

“ Sara è sicuramente una professionista molto competente e preparata. Il suo percorso è cucito addosso a te come persona e agli obiettivi professionali che vuoi ottenere. Io ho sempre detto che Sara è la persona giusta quando ti svegli la mattina con una partita iva appena aperta e non sai dove sbattere la testa cercando equilibrio tra la tua Vita professionale e quella personale. A chi mi chiede se la consiglio rispondo: Assolutamente si!”

Daniela G.

Cosa dice chi ha fatto il percorso...

“Sara è una professionista preparata, accogliente e attenta. Il suo percorso è stato illuminante: mi ha permesso di sbloccare aspetti del mio lavoro e della mia vita privata che mi impedivano di dare il meglio!!!”

Elisa C.

“Ho fatto il percorso di crescita professionale con Sara, che ho incontrato per caso, in un momento fermo della mia professione. Ero ferma nelle mie idee e non sapevo da dove cominciare e dove andare, dove e come orientare la mia carriera. Il dinamismo di Sara mi ha subito conquistata e aver intrapreso questo viaggio con le è stato fondamentale. Grazie alle sessioni molto strutturate con lei, dritte al problema, ho imparato ad organizzarmi meglio, a tirar fuori le mie qualità e abilità, a sciogliere nodi importanti legati alla mia famiglia che mi impedivano di essere serena e col focus sul mio progetto. È stato davvero molto molto bello, un percorso profondo fatto di azioni pratiche come piacciono a me. Sara è stata davvero la mia guida del cuore perché non solo ho raggiunto i miei obiettivi ma sono andata oltre. Grazie di❣️”

Valentina C.

I RISULTATI DELLE MIE CLIENTI

COME CAMILLA HA RITROVATO SERENITA, FIDUCIA E SICUREZZA IN SE STESSA PER LANCIARSI A CAPOFITTO NELLA SUA NUOVA VITA LAVORATIVA.


COME DANIELA SI E SBLOCCATA IN 2 MESI E SI è LANCIATA NELLA SUA NUOVA VITA DA HOME STAGER


COME VALENTINA E PASSATA DA AGITAZIONE E PREOCCUPAZIONE A SENTIRSI FINALMENTE LEGGERA E SICURA DI SE NELLA SUA PROFESSIONE


COME MARA HA SMESSO DI SENTIRSI UN IMPOSTORE DIVENTANDO PIU SICURA E SERENA NELLA SUA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE

FAQ

  • Come funziona il percorso?

    Si tratta di un percorso di coaching della durata di 2 mesi. Lavorerai direttamente con me, nelle sessioni individuali, e in autonomia, attraverso il materiale che trovi nella piattaforma dedicata. La combinazione di sessioni e lavoro in autonomia permette di potenziare e accelerare il tuo percorso di crescita personale.

  • Sono molto impegnata tra lavoro e famiglia. Quanto tempo dovrò dedicare ogni settimana al tuo percorso di coaching?

    Ogni sessione dura 60 minuti, oltre a questo avrai esercizi e visualizzazioni sul portale. Questi sono già distribuiti quotidianamente, ti basteranno 30 minuti al giorno da distribuire nell'arco della giornata. Le sessioni hanno cadenza settimanale.

  • Quali sono i risultati che posso aspettarmi alla fine del percorso di coaching? E in quanto tempo potrò iniziare a vedere dei cambiamenti?

    Quando si tratta di percorsi di crescita personale i risultati sono sempre molto soggettivi. Siamo esseri umani, non lavatrici, per cui ognuna di noi raggiunge risultati diversi in funzione del proprio punto di partenza, dei propri obiettivi e del proprio impegno durante il percorso. Tutte le donne con cui ho lavorato mi hanno confermato che hanno iniziato a sentirsi diverse già dopo le prime 2-3 settimane, in ogni caso è sempre molto soggettivo. Ti invito a gurdare le video testimonianze per farti un'idea più chiara dei risultati che le donne con cui ho lavorato hanno raggiunto.

  • Se mi ammalo oppure ho un imprevisto, perdo la sessione?

    No, non perderai la sessione. A seconda delle mie disponibilità la riprogrammeremo nella stessa settimana oppure la recupereremo successivamente.

  • Gli esercizi e le meditazioni sul portale sono importanti?

    Sì, sono molto importanti in quanto potenziano tutto il lavoro che faremo in sessione. Inoltre, a fine percorso potrai utilizzarli tutte le volte che ne sentirai il bisogno, anche per nuovi obiettivi.

  • Come funzionano i pagamenti?

    Puoi effettuare il pagamento con carta di credito e PayPal

  • C'è la possibilità di rateizzare l'importo?

    Certo, pagando tramite paypal potrai chiedere di dividere l'importo in 3 rate senza interessi.

  • Perchè non posso acquistare subito il percorso, ma devo fare la call conoscitiva? Cosa posso aspettarmi dalla call di svolta gratuita? E come posso prenotarla?

    Ottima domanda! La ragione è molto semplice, non ho alcun interesse a vendere un percorso in più ad una professionista che non ne ha bisogno. Voglio assicurarmi che il mio percorso sia proprio ciò di cui hai bisogno. Se dalla call capirò che il mio percorso è davvero ciò che ti serve allora potremo iniziare a lavorare insieme. Se, invece, dovessi capire che non sono io la persona giusta per te, potrò eventualmente consigliarti un'altra professionista più adatta. Puoi prenotare la call cliccando sul bottone qui sotto!

  • Hai menzionato il supporto tramite chat durante il percorso. Come funziona esattamente? E quanto tempo impieghi di solito a rispondere?

    Potrai scrivermi su Telegram. Rispondo entro la giornata per messaggi ricevuti entro le 18:00 e il giorno dopo per quelli successivi a questo orario. Se, invece, mi scrivi nel weekend o nei giorni festivi ti risponderò il primo giorno lavorativo successivo.

DA INADEGUATA A INARRESTABILE!

PRONTA A REALIZZARTI NELLA VITA E NEL LAVORO SENZA PIU COMPROMESSI?